Food


















Sushi all you can eat

Di sushi non si è mai sazi: da noi trovi il sushi sia da asporto, sia nella formula “all you can eat” con il tipico nastro trasportatore lungo 9 metri.

Il sushi è la moda del momento, e non senza ragione: leggerezza e gusto si combinano in una cucina dai sapori delicati e allo stesso tempo sempre diversi.

Ciò che è interessante della cucina giapponese è che riesce ad accontentare anche coloro che non amano il pesce crudo, proponendo ad esempio la tempura, la tipica frittura di gamberi o verdure, ma anche primi piatti che vanno dagli spaghetti di riso ai ravioli al vapore, al riso alla cantonese.

L’unico vero difetto del sushi è che se ne mangerebbe a tonnellate! Noi del Facefood ne siamo perfettamente consapevoli ed è per questo che vi proponiamo il sushi nella formula “all you can eat”, con il nastro trasportatore che non si ferma mai: tu e i tuoi amici o la tua famiglia non dovete far altro che riunirvi attorno al nastro e attendere il vostro piatto preferito, e ripetere l’operazione fino a quando ne avete voglia.

Il sushi che trovi al FaceFood è disponibile anche per asporto, per gustarlo dove vuoi e quando vuoi.

Condividi sui social
FaceFood Festival PARCHEGGIO CENTRO
COMMERCIALE PANORAMA


VIA ORSATO, MARGHERA - VENEZIA

Tanti tipi di cucina

MARGHERA · VENEZIA · ESTATE 2016
DAL 1 GIUGNO AL 7 AGOSTO

Facefood (Vicus Ass. Culturale) PARCHEGGIO CENTRO COMMERCIALE PANORAMA

VIA ORSATO, MARGHERA - VENEZIA
DALLE 18.00 ALLE 02.00

P.IVA 04365240276
FACEFOODFESTIVAL@GMAIL.COM